Cerca
Close this search box.

Roma è la Best Food Destination 2023 per eccellenza

Roma è la città con il cibo migliore del mondo secondo i Travelers' Choice 2023 di Tripadvisor

Le classifiche che ogni anno vengono pubblicate da Tripadvisor comunicano i vincitori decisi da veri viaggiatori, amanti della vita all’aria aperta, delle città, del sole e così via. I visitatori hanno condiviso le loro storie e le loro recensioni e da qui sono nate queste liste: le migliori destinazioni del mondo, spiagge, hotel, cose da fare e ristoranti.

La città eterna si trova al primo posto della classifica Best Food Destinations“Roma non è stata costruita in un giorno, e vi servirà molto più di un giorno per visitare questa città senza tempo. La città è un vero e proprio collage di piazze, mercati all’aperto e sorprendenti siti storici. Gettate una moneta nella Fontana di Trevi, contemplate il Colosseo e il Pantheon e assaggiate un espresso o un gelato perfetto prima di trascorrere un pomeriggio di shopping a Campo de’Fiori o in Via Veneto. Qui potrete anche gustare alcuni dei pasti più memorabili della vostra vita, dalla pasta fresca ai succulenti carciofi fritti o a la coda alla vaccinara.”

Continua la lettura su https://secretroma.com/classifica-tripadvisor-roma/

Potrebbe forse interessarti...

Una piccola e raccolta gelateria con gusti alle creme, alla frutta a cui si aggiungono le granite e la brioche col cappuccio!
Bello, ma anche buono da mangiare. Si tratta del finocchietto marino, anche detto spaccasassi, frangi sasso, cretamo, critamo marittimo, crite, bacicci, crista marina o erba di San Pietro.
Il 24 giugno ha fatto il suo debutto in Canada il Frenchsicle, il nuovo ghiacciolo in edizione limitata lanciato dal noto brand French’s Ketchup in [...]
La scelta è ampia e sempre differente: pasta fresca o ripiena, tris con verdura, riso e proteina a scelta, insalate di ogni tipo, panini, bagel, estratti, frutta, dolci monoporzione.
La Calabria è tra le mete imperdibili per il 2017 secondo il New York Times e le motivazioni sono prettamente gastronomiche.
Ceraudo's family: una famiglia, un'azienda, un territorio per puntare sui sapori della regione attraverso piatti intelligenti ed evocativi.
Moreno Cedroni è uno degli chef italiani più innovativi. La Madonnina del Pescatore è il suo ristorante di punta
La panatura con i cornflakes è una ghiotta alternativa al solito pangrattato: la Bottega De Santis la propone con alici e polpette di baccalà.