Cerca
Close this search box.

Aiutare i nostri ristoranti, pizzerie, bistrot preferiti a resistere al coronavirus? C’è FRENDY!

A quanti di voi manca già un pò il ristorante, la pizzeria, quel luogo familiare e accogliente disposto a sfamarti e a consolarti anche un pò?

L’emergenza Coronavirus ha stravolto l’Italia, tra quarantene, panico di massa e danni ingenti per l’economia. Artigiani e piccoli imprenditori vogliono reagire e tornare a lavorare il prima possibile. Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tantissime le iniziative organizzate per reagire alla paura e tornare alla normalità. E’ questo il momento di riscoprirci comunità, una comunità di amici che nel momento di bisogno si aiuta.

A quanti di voi manca il ristorante, la pizzeria, insomma quel luogo familiare e accogliente disposto a sfamarti e a consolarti anche un pò?

Questo è il motivo per cui è nato FRENDY (www.frendy.me), per aiutare e sostenere i piccoli imprenditori, gli amici dai quali andavamo la mattina a fare colazione, ma anche quelli che acconciavano i nostri capelli, che sistemavano le nostre barbe o le nostre unghie, quelli con i quali passavamo le serate più allegre presso il loro ristoranti gustando i cibi preferiti.

FRENDY è in sostanza una piattaforma di crowfunding che permette di acquistare un coupon che utilizzeremo domani non appena il nostro amico imprenditore riaprirà il suo bar, il suo ristorante o il suo negozio.

Infatti, dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, un locale su tre rischia di non riaprire mai più e a non riaprire, potrebbero essere proprio i tuoi locali o i tuoi negozi preferiti, quelli dei tuoi amici.
Acquistando i  FRENDYcoupon permetteremo a tantissimi negozi e locali di continuare rendere vive le strade delle nostre città garantendo il lavoro a tutti coloro che quotidianamente con i loro servizi rendono migliori le nostre vite.
FRENDY è la prima piattaforma che permette ai clienti di sostenere i loro locali o negozi preferiti con l’acquisto di un coupon spendibile nell’arco di 12 mesi.

Fai conoscere anche tu l’iniziativa ai tuoi locali preferiti come già sto facendo io.

#andratuttobene … e speriamo presto!

Potrebbe forse interessarti...

Uliassi non è solo uno dei più quotati chef italiani, ma anche uno dei portabandiera dello StreetFood, ovvero, come portare l’alta cucina in strada.
Progettazione e conservazione consapevole di ecosistemi produttivi che hanno la diversità, la stabilità e la flessibilità degli ecosistemi naturali
L'idea di una chef Usa, far assumere cannabis ai crostacei prima di immergerli dell'acqua bollente: se sono storditi non sentono dolore.
È Kotaro Noda, chef di origini orientali del Bistrot 64 Al flaminio Roma, a rivisitare in chiave gourmet il classico spaghetto burro e alici.
Performance musicali nei mercati rionali nazionali: 180grammi, il peso del vinile, il valore del territorio.
Una rivoluzione per il settore della ristorazione che permette di esaltare le qualità organolettiche degli alimenti incrementando la loro shelf-life.
Un elegante salotto nel cuore di Roma, tra affreschi, quadri e moderna essenzialità, brilla una cucina vetrina dei più celebri piatti italiani.
Assieme al fratello Raffaele, Massimiliano Alajmo rappresenta la quinta generazione di ristoratori di ristoratori della famiglia Alajmo