TRENDING: Acadèmia, la prima scuola digitale dedicata alla cucina Leggi di più

TRENDING: Le fave fanno tanta primavera Leggi di più

TRENDING: Viaggiare con i piatti: il Morzello catanzarese Leggi di più

TRENDING: Un dolce dell’infanzia: la Pignolata messinese Leggi di più

TRENDING: Il mio cocktail preferito: il Margarita Leggi di più

7 Aprile 2020

Aiutare i nostri ristoranti, pizzerie, bistrot preferiti a resistere al coronavirus? C’è FRENDY!

L’emergenza Coronavirus ha stravolto l’Italia, tra quarantene, panico di massa e danni ingenti per l’economia. Artigiani e piccoli imprenditori vogliono reagire e tornare a lavorare il prima possibile. Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tantissime le iniziative organizzate per reagire alla paura e tornare alla normalità. E’ questo il momento di riscoprirci comunità, una comunità di amici che nel momento di bisogno si aiuta.

A quanti di voi manca il ristorante, la pizzeria, insomma quel luogo familiare e accogliente disposto a sfamarti e a consolarti anche un pò?

Questo è il motivo per cui è nato FRENDY (www.frendy.me), per aiutare e sostenere i piccoli imprenditori, gli amici dai quali andavamo la mattina a fare colazione, ma anche quelli che acconciavano i nostri capelli, che sistemavano le nostre barbe o le nostre unghie, quelli con i quali passavamo le serate più allegre presso il loro ristoranti gustando i cibi preferiti.

FRENDY è in sostanza una piattaforma di crowfunding che permette di acquistare un coupon che utilizzeremo domani non appena il nostro amico imprenditore riaprirà il suo bar, il suo ristorante o il suo negozio.

Infatti, dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, un locale su tre rischia di non riaprire mai più e a non riaprire, potrebbero essere proprio i tuoi locali o i tuoi negozi preferiti, quelli dei tuoi amici.
Acquistando i  FRENDYcoupon permetteremo a tantissimi negozi e locali di continuare rendere vive le strade delle nostre città garantendo il lavoro a tutti coloro che quotidianamente con i loro servizi rendono migliori le nostre vite.
FRENDY è la prima piattaforma che permette ai clienti di sostenere i loro locali o negozi preferiti con l’acquisto di un coupon spendibile nell’arco di 12 mesi.

Fai conoscere anche tu l’iniziativa ai tuoi locali preferiti come già sto facendo io.

#andratuttobene … e speriamo presto!