Cerca
Close this search box.

Gamberoni arrosto, pepata di cozze, alici fritte, melanzane alla griglia

Come da tradizione estiva del sabato mattina: spesa a Piazza Vittorio, a Roma, visita al nipotino, ritorno a casa e super pranzetto estivo.

Come da tradizione estiva del sabato mattina: spesa a Piazza Vittorio, a Roma, visita al nipotino, ritorno a casa e super pranzetto estivo: gamberoni arrosto, pepata di cozze, alici fritte, melanzane alla griglia.

Birretta fresca e buon pranzo! 

Potrebbe forse interessarti...

Il mare, sapori e colori: carpaccio di dentice profumato al finocchietto, arancia e sale rosso; battuto di mazzancolla e guacamole.
La pasta con le sarde è un piatto indimenticabile della cucina siciliana. E' il più classico incontro del gusto mare-monti.
Gli spätzle sono un preparazione tipica della Germania meridionale: gnocchetti di forma irregolare a base di farina di grano tenero, uova e acqua.
Un trionfo di profumi e di sapori e una piacevolissima sensazione vellutata per questa crema di fave fresche simbolo della primavera.
Deliziosi filetti di merluzzo avvolti da una crosta di semi croccanti formata da papavero, girasole e sesamo.
La frittata classica è una preparazione a base di uova semplice ma al tempo stesso molto saporita che può essere arricchita con molti ingredienti.
Bello, ma anche buono da mangiare. Si tratta del finocchietto marino, anche detto spaccasassi, frangi sasso, cretamo, critamo marittimo, crite, bacicci, crista marina o erba di San Pietro.
La calamarata è un piatto a base di pesce che appartiene al repertorio culinario di Napoli, qui con coda di rospo e gamberoni.