Cerca
Close this search box.

Roma è la Best Food Destination 2023 per eccellenza

Roma è la città con il cibo migliore del mondo secondo i Travelers' Choice 2023 di Tripadvisor

Le classifiche che ogni anno vengono pubblicate da Tripadvisor comunicano i vincitori decisi da veri viaggiatori, amanti della vita all’aria aperta, delle città, del sole e così via. I visitatori hanno condiviso le loro storie e le loro recensioni e da qui sono nate queste liste: le migliori destinazioni del mondo, spiagge, hotel, cose da fare e ristoranti.

La città eterna si trova al primo posto della classifica Best Food Destinations“Roma non è stata costruita in un giorno, e vi servirà molto più di un giorno per visitare questa città senza tempo. La città è un vero e proprio collage di piazze, mercati all’aperto e sorprendenti siti storici. Gettate una moneta nella Fontana di Trevi, contemplate il Colosseo e il Pantheon e assaggiate un espresso o un gelato perfetto prima di trascorrere un pomeriggio di shopping a Campo de’Fiori o in Via Veneto. Qui potrete anche gustare alcuni dei pasti più memorabili della vostra vita, dalla pasta fresca ai succulenti carciofi fritti o a la coda alla vaccinara.”

Continua la lettura su https://secretroma.com/classifica-tripadvisor-roma/

Potrebbe forse interessarti...

Moreno Cedroni è uno degli chef italiani più innovativi. La Madonnina del Pescatore è il suo ristorante di punta
La scelta è ampia e sempre differente: pasta fresca o ripiena, tris con verdura, riso e proteina a scelta, insalate di ogni tipo, panini, bagel, estratti, frutta, dolci monoporzione.
Ceraudo's family: una famiglia, un'azienda, un territorio per puntare sui sapori della regione attraverso piatti intelligenti ed evocativi.
La panatura con i cornflakes è una ghiotta alternativa al solito pangrattato: la Bottega De Santis la propone con alici e polpette di baccalà.
Ristoranti consigliati dalla Guida Michelin in cui provare un’esperienza gastronomica piacevole spendendo meno di 35 euro per un pasto completo.
Il 24 giugno ha fatto il suo debutto in Canada il Frenchsicle, il nuovo ghiacciolo in edizione limitata lanciato dal noto brand French’s Ketchup in [...]
Una piccola e raccolta gelateria con gusti alle creme, alla frutta a cui si aggiungono le granite e la brioche col cappuccio!
Bello, ma anche buono da mangiare. Si tratta del finocchietto marino, anche detto spaccasassi, frangi sasso, cretamo, critamo marittimo, crite, bacicci, crista marina o erba di San Pietro.