Tartare di filetto di salmone su base di riso Venere e crema di piselli e menta

La tartare di salmone è un ottimo ed elegante antipasto che si prepara in poco meno di un'ora e vi farà fare bella figura con i vostri ospiti data la sua raffinatezza.

La tartare di salmone è un ottimo ed elegante antipasto che si prepara in poco meno di un’ora e vi farà fare bella figura con i vostri ospiti data la sua raffinatezza.

Potrebbe forse interessarti...

Un secondo piatto corposo ed invitante con tranci di salmone norvegese marinato alle spezie con un pesto agli asparagi e basilico.
Portiamo l'estate nel piatto con questa deliziosa pasta fresca condita con un delizioso sugo di orata e mentuccia, baislico, olive taggiasche.
L'insalata di spinacini, pere, noci è un'insalata di stagione ricca di colore e sapore, ideale per accompagnare i secondi di carne.
Il sugo di accompagnamento della calamarata è molto semplice e richiama i sapori mediterranei: pomodorini, aglio, prezzemolo e peperoncino.
Chili con carne: una ricetta classica dei paesi sudamericani. Perfetta se vi va di organizzare una cena in stile messicano.
Le triglie fritte costituiscono un ottimo piatto, informale, da mangiare con le mani e da gustare in compagnia.
Zucca e mostarda sono abbinamenti costanti della cucina mantovana, li ritroviamo in questo risotto decisamente originale con il plus del culatello passato in padella.
E' un condimento cremoso, molto simile alla maionese, a base di aglio. Significa letteralmente 'aglio e olio' in catalano.