Torta di mele

La torta di mele nell'originale ricetta della nonna. Unica e inimitabile questa torta di mele vi stupirà per sua la morbidezza.

La torta di mele nell'originale ricetta della nonna. Unica e inimitabile questa torta di mele vi stupirà per sua la morbidezza.

Potrebbe forse interessarti...

L'insalata di polpo e patate con olive è un'insalata fredda di pesce molto gustosa che può essere consumata come antipasto o come secondo.
Un contorno ben semplice questo a base di asparagi e patate al forno che accompagna dei moscardini alla griglia.
Uno dei piatti di primo approccio per la cottura a bassa temperatura: economico in caso di tentativi andati a male, e già “sottovuoto” in natura.
Portiamo l'estate nel piatto con questa deliziosa pasta fresca condita con un delizioso sugo di orata e mentuccia, baislico, olive taggiasche.
Un piatto semplicissimo e saporitissimo tipico della cucina del Lazio e della Campania: l'insalata croccante di puntarelle!
Il mare, sapori e colori: carpaccio di dentice profumato al finocchietto, arancia e sale rosso; battuto di mazzancolla e guacamole.
Oggi avevo voglia di qualcosa di tipico, e che cosa c' è di più tipico dei canederli in Alto Adige? Un piatto povero della tradizione.
I carciofi alla romana sono, come si intuisce dal nome stesso, un contorno tipico della gastronomia Laziale ed in particolar modo della città di Roma.